Sky affianca a Sky Go il nuovo servizio Premium Sky Go Plus. Con 5€ al mese permette il download ed alcune funzionalità derivate dal MySky. E’ inoltre possibile registrare 4 dispositivi al posto di due.
Area di rinnovamento per quanto riguarda Sky Go. Oltre ad una nuova interfaccia grafica, l’offerta raddoppia con l’arrivo di Sky Go Plus.
La caratteristica più impostante di questo servizio è sicuramente il Download & Play che permetterà agli utenti Sky di guardare i contenuti anche offline. Non ci sono limiti sui download.
Oltre a questa caratteristica, sui programmi live e sui canali è stata attivata la possibilità di utilizzare le funzioni di Restart, Pausa e Replay, tra le funzioni più utilizzate del MySky.
Con Sky Go Plus infine, riusciremo a registrare fino a 4 dispositivi anzichè 2. Resta però il limite della visione di un solo dispositivo quindi non potremo farci prestare l’account da un amico. Il Plus costa 5€ al mese ma è gratis per i clienti con Multivision ed è gratis per 6 mesi per chi è cliente Sky da più di un anno con il pacchetto Sky Cinema incluso.
Sky Go Plus può essere utilizzato dal computer o da iOS attraverso l’applicazione ufficiale.
Leggi o Aggiungi Commenti