Produttore: Appremix | Categoria: Social Network | Prezzo: 2,39€
E’ stato finalmente rilasciato l’aggiornamento per Boxcar, un’applicazione che reputo davvero utile e che fino ad oggi ho utilizzato come supporto a Tweetie, per ricevere le notifiche push su tutte le “mentiones” ed i “direct messages” di Twitter. Questa versione è molto particolare ed aggiunge il supporto a Facebook o alle email. Vediamo meglio i dettagli:
Appena lanciamo l’applicazione, avremo la possibilità di scegliere un solo servizio sul quale attivare le notifiche push. La scelta ricade su Twitter, Facebook o le email.
Gli utenti che desiderano attivare il Push su 2 servizi, o addirittura tutti e 3, dovranno acquistare un’espansione della propria licenza, mediante l’in-app purchase. Ad esempio: se attivate la licenza per Twitter, dovrete pagare 0,79€ per ricevere le notifiche push su Facebook.
Pur non essendo un grosso estimatore dell’in-app purchase utilizzato in questo modo, continuo ad apprezzare Boxcar per la semplicità delle iscrizioni e per la possibilità di utilizzare i client nativi per visualizzare i dettagli su tutte le notifiche push ricevute. Infatti per Twitter è possibile abbinare tutte le applicazioni più importanti dell’AppStore (tranne TweetDeck, per i quali gli sviluppatori non hanno ancora aggiunto il supporto), e per Facebook e le email si aprirà logicamente l’applicazione che poi lancerà quella ufficiale.
Leggi o Aggiungi Commenti