In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Ecco un nuovo capitolo per l’installer, il terzo. Se vi siete persi i precedenti, potete leggere tutte le nuove caratteristiche che avrà, qui#1 e qui#2.
Nel terzo capitolo il RiP Dev ci illustra altre due novità: La dipendenza, ed il multitasking.
- Per dipendenza si intende la possiblità di installare automaticamente le applicazioni richieste da altre (se disponibili). Ad esempio, se volete installare “FileBrowser”, un’applicazione che richiede “Jiggy Runtime” per funzionare correttamente, l’installer 4.0 lo farà automaticamente installando quest’ultima non appena andrete ad installare filebrowser.
- Il Multitask è fantastico, permetterà all’installer di svolgere più operazioni contemporaneamente. Ovvero non ci sarà bisogno di aspettare il refresh completo delle sources, senza poter eseguire altre azioni sullo schermo. Potremmo continuare ad installare e disinstallare packages mentre e repository si aggiornano!
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti