iPhoneLetterLock è un nuovo profilo per iPhone in grado di estendere la protezione legata al codice di sicurezza. Tutti saprete che per accedere alla SpringBoard è possibile attivare un codice numerico a 4 cifre, ma da oggi è possibile abilitare anche una password alfanumerica più lunga.
L’installazione può avvenire su tutti gli iPhone (sia Jailbroken che non) e si parte semplicemente accedendo tramite Safari all’indirizzo: iphoneletterlock.imodzone.net/
Cliccate sull’unico pulsante disponibile nella pagina e si aprirà il profilo. Cliccate su Installa e digitate due volte la password alfanumerica che intendete utilizzare. L’installazione è terminata e potete subito testare il tweak bloccando l’iPhone sulla lockscreen ed avviando la springboard.
Questo teoricamente aumenta la vostra sicurezza ma per altri potrebbe risultare un processo piuttosto scomodo. L’unico incoveniente che comporta questo tweak, è l’installazione di 2 icone sulla SpringBoard, che andranno via non appena disinstallerete il profilo.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti