Un altro dispositivo si va ad aggiungere alla lista degli smartphone che prendono fuoco e si tratta di un iPhone.
Un altro iPhone ha preso fuoco, inspiegabilmente, dopo la vicenda che vi abbiamo raccontato due giorni fa ed è solo l’ultimo di una lunga serie di dispositivi che si sono trasformati in oggetti veramente pericolosi.
Negli ultimi anni sono svariati i dispositivi che per un motivo o per un altro hanno preso fuoco o sono esplosi, pochi i casi clamorosi che hanno comportato danni ai possessori, tuttavia è un rischio che si corre sempre quando si ha a che fare con prodotti provvisti di batteria.
Nelle ultime settimane è scoppiato il fenomeno Samsung per dei problemi riconosciuti dall’azienda e per niente isolati o circoscritti, tuttavia anche gli smartphone di Apple hanno dato modo d parlare di sé, almeno in tre circostanze, con protagonisti un iPhone 7, un iPhone 7 Plus ed un iPhone 6 Plus che hanno preso fuoco.
E’ abbastanza curioso che questi avvenimenti stiano accadendo proprio ora che non si parla d’altro che dei Note 7. Apple pertanto, si è mossa immediatamente per scoprire cosa ha causato gli incidenti. In particolare, si andrà a capire se sono realmente avvenuti spontaneamente oppure se sono stati indotti.
Leggi o Aggiungi Commenti