AnyRing, l’applicazione a pagamento per iPhone disponibile sia su Cydia che su Rock Your iPhone che, una volta installata, vi permetterà di impostare come suoneria del melafonino qualunque canzone presente nella vostra libreria musicale, è stata recentemente aggiornata alla versione 3.0.1. Di seguito trovate il changelog ufficiale:
- è stato aggiunto il supporto per il firmware 3.1;
- è stata aggiunta la possibilità di scegliere anche la suoneria degli SMS;
- è stata aggiunta una funzione che permette velocemente di modificare le suonerie di default (chiamate ed sms) e di associare un determinato brano ai contatti presenti nella rubrica;
- le canzoni vengono organizzate in base al nome dell’artista;
- a differenza della versione precedente nella quale la musica veniva riprodotta dal player dell’iPod, in questa release le suonerie vengono riprodotte attraverso il player audio normale;
- sono stati risolti numerosi bug tra cui quelli relativi al volume, al loop ed alla velocità generale dell’applicazione.
Per avere maggiori informazioni sull’acquisto e l’utilizzo di AnyRing, vi invito a leggere la nostra recensione completa.
AnyRing è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di ModMyi. L’applicazione potrà essere acquistata ed installata anche da Rock Your iPhone ed è compatibile con il firmware 3.0 o successivi. Vi ricordo che il programma ha un costo pari a $3,99 ed offre un trial di 9 giorni.
Leggi o Aggiungi Commenti