Saurik, tramite un nuovo messaggio ufficiale nel suo canale Twitter, informa tutti circa il ritorno nella “Home Page” di Cydia della possibilità di salvare il proprio certificato ECID anche nel firmware 3.1.
In passato vi abbiamo fornito varie guide per riuscire a salvare l’ECID del vostro iPhone, ovvero quel certificato che vi permetterà di installare un Firmware personalizzato anche quando Apple cambierà il processo di controllo sull’autenticità del software. Tutto questo è molto più semplice grazie a Cydia, che riesce a salvarlo automaticamente, cliccando su un pulsante, immagazzinandolo, successivamente, sul server di Saurik.
Specifichiamo, però, che l’ECID salvato in questo momento (parlando ai possessori di firmware 3.1) NON vi permetterà comunque di eseguire un downgrade dal nuovo firmware ad uno precedente ma potrebbe comunque risultare utile per un futuro prossimo.
Tutti i possessori di iPhone 3GS, quindi, dovranno eseguire tale procedura (non appena sarà disponibile il Jailbreak per tale dispositivo) per assicurarsi la possibilità di eseguire il Jailbreak con qualsiasi firmware rilasciato da Apple stessa.
Grazie Stef e Hunven per le segnalazioni push
Leggi o Aggiungi Commenti