Produttore: Alley Labs | Categoria: Giochi | Prezzo: 2,99€
Artificial Life ha rilasciato in AppStore un nuovo Shooter Game in terza persona chiamato “Pandorum“, che come avrete già intuito, è ispirato all’omonimo film che uscirà a breve nelle sale americane. Pandorum è un film horror ed anche nel gioco si ritrovano la stessa suspance ed i suoni inquietanti.
Requisiti: Firm 3.0 + | Download Via: AppStore | Dimensioni: 88.7 MB
Due astronauti si risvegliono a bordo di un’astronave apparentemente abbandonata. Il buio fa da padrone e si sentono davvero molto disorientati. Dal centro dell’astronave arrivano dei forti rumori ed in poco tempo realizzano di non essere soli.
Avremo infatti altri due compagni d’avventura, Payton e Nadia, che ci aiuteranno a capire quello che è successo, dove ci troviamo e qual è la nostra missione. Dovremo stare attenti alle creature mostruose che incontreremo e tutto il gioco offre una durata di almeno 2 ore, attraverso i 5 diversi livelli. La grafica 3D è davvero ottima ed è in grado di creare una buona atmosfera.
Per quanto riguarda i controlli abbiamo un pad multidirezionale sulla sinistra ed una levetta sulla destra per spostare la visuale. Per fortuna è disponibile anche una versione Lite [Link iTunes] che vi permette di provare il gioco, e sopratutto i controlli, prima di acquistare quella completa.
Leggi o Aggiungi Commenti