Come vi abbiamo segnalato, l’episodio 2 di MiniGore è stato rifiutato da Apple a causa di un problema che provocava il crash dell’applicazione. Gli sviluppatori quindi hanno inviato direttamente l’Episodio 3, che include diverse funzioni oltre a quelle standard. Dato che Apple continua ad essere molto lenta nell’approvazione di questo gioco, la Mountain Sheep si porta avanti con il lavoro e di seguito vi mostriamo le novità dei prossimi episodi:
La prima novità riguarda una nuova modalità di gioco nella quale dovremo uccidere un numero prestabilito di mostri e di conseguenza il nostro punteggio sarà basato sulla velocità con la quale riusciremo a farlo.
La seconda invece, come avrete già potuto intuire guardando lo screenshot, si tratta della modalità “Zombie Hunter” nella quale dovremo eliminare tutti gli zombie di John Gore, prima che ci facciano del male. Se riusciremo ad ucciderne almeno 100, guadagneremo 20 punti Feint.
Potenzialmente MiniGore potrebbe continuare a divertirci ancora per molto tempo, ma il destino del gioco dipende direttamente da Apple e dai suoi tempi di approvazione. Restiamo in attesa e, come sempre, vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità!
Leggi o Aggiungi Commenti