In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Ecco cosa avviene nei negozi al momento della vendita dell’iPhone:
Advertising
- Si Apre la scatola e si prende l’iPhone
- Si inserisce una SIM TIM (se lo comprate nei negozi TIM, oppure una SIM Vodafone nel caso opposto). La SIM deve essere da 128K, le altre non funzionano, o almeno non vanno bene per l’attivazione. Se non avete una sim da 128KB l’operatore ne userà una sua a caso (i cellulari in italia non sono sim locked quindi va messa una sim a caso per attivarlo la prima volta, e poi se ne potrà sempre inserire un’altra senza problemi)
- Si collega l’iPhone ad iTunes, si eseguono delle operazioni e si attende la risposta, come una sorta di terminale.
- L’iPhone è attivo ed è pronto all’uso! Il nostro Bubba ha subito inserito una SIM della 3 e funziona perfettamente. Non ha dovuto impostare manualmente i parametri per la connessione, dato che la sim è stata riconosciuta automaticamente ed i settaggi si sono altrettanto autoconfigurati.
- Inclusa nella confezione iPhone con TIM Prepagata viene inclusa una sim cda 5 €, ma non ci sono obblighi per attivarla e/o utilizzarla.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti