E’ in arrivo un nuovo gioco di avventura per iPhone, dotato di grafica 3D ed una dinamica davvero ben studiata, paragonabile a quella del famoso “Oblivion”. Si tratta di Ravensword: The Fallen King, dove ci troveremo a controllare un personaggio difendendoci dai nemici, superando gli ostacoli e portando a termine la nostra missione.
Saremo completamente liberi di esplorare il mondo in cui ci troviamo e, a seconda delle capacità del giocatore, è stato assicurato un gameplay che va dalle 3 alle 6 ore. Per accedere ad alcune aree avremo bisogno di una chiave e per ottenerla dovremo calarci a pieno nell’avventura.
Esplorando il luogo ci imbatteremo in diversi nemici ed animali da uccidere. Per farlo potremo servirci di una spada, un arco ed alcuni oggetti magici, in maniera singola o combinata.
Iniziando una nuova partita, non avremo modo di scegliere un personaggio nè la sua personalità in quanto i creatori del gioco hanno pensato bene di assegnarne uno in maniera casuale, da scoprire e capire col tempo, in tutte le sue caratteristiche ed inclinazioni.
Tra qualche mese, in AppStore, verrà anche rilasciato un Expansion Pack che aggiungerà nuove personalità e nuovi dialoghi permettendo ad ognuno di noi di scegliere il proprio destino durante il gioco.
Insomma è un gioco che promette davvero bene e non appena sarà disponibile ve lo faremo sapere!
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti