Ecco un grafico che mostra il maniera statistica, il prezzo delle applicazioni per iPhone ed iPod Touch presenti nell’AppStore. Come potete vedere, o meglio, come stanno dicendo gli altri blog, la maggior parte delle applicazioni saranno gratuite. A questo punto mi sorge il dubbio su chi abbia insegnato a queste persone la lettura dei grafici. E’ vero che il livello più alto si registra in merito alle applicazioni FREE, ma se si sommano tutte le altre, il numero di applicazioni a pagamento è di gran lunga superiore a quelle gratuite! Ho provato l’appstore per mezza giornata e.. devo dire che le FREE (a parte qualcuna) sono davvero scarse. Anche una semplice Light , di erica sadun, che serve ad accendere la luce del display per fare luce nel buio, è diventata a pagamento, seppur costa 0,79$.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticlePrimo disassembly dell’iPhone 3G
Next Article Google Mobile App – In AppStore!
Leggi o Aggiungi Commenti