Mike V – Do or Die, un nuovo gioco che arriverà a breve su AppStore, viene considerato il porting di Tony Hawk Pro Skater 2 per iPhone. Stando a quanto detto dallo sviluppatore il gioco sarà dotato di grafica 3D molto ben fatta e curata, completa di oltre 40 trucchi per eseguire mosse speciali. Gli utenti saranno in grado di guidare in 7 ambienti unici grazie ad una speciale modalità di guida che comprende una città aperta con molte missioni da completare.
La parte più bella del gioco sembra essere l’uso creativo dei controlli per manovrare ed eseguire tricks grazie allo skateboard. Strisciando verso il basso sul lato sinistro dello schermo si spinge in avanti, strisciando verso il basso si frena, e tramite l’uso dell’accelerometro è possibile sterzare. I 40 tricks, inoltre, vengono eseguiti con gesti specifici grazie a dei piccoli suggerimenti posti sul lato destro dello schermo.
Il gioco è atteso per questo Autunno e, naturalmente, non appena ci saranno aggiornamenti sarete avvisati tramite un nuovo articolo.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti