In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Recentemente abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione mQuickDo, l’evoluzione di iHome che permette di avere un tasto Home Virtuale e che aggiunge nuove gestures multitouch per richiamare diverse funzioni. La versione 1.4 aggiunge le seguenti funzioni:
Advertising
- Aggiunta la possibilità di Abilitare i Badge: In questo modo le 5 icone sulla lockscreen avranno proprio tutte le caratteristiche di quelle presenti sulla springboard. E’ particolarmente utile per le icone “Mail”, “Telefono” etc.
- Aggiunte nuove gestures per richiamare l’opzione del Voice Control sugli iPhone 3GS. Dovremo infatti richiamare mQuickDo e tenerlo attivo per 2 secondi esatti dopodichè potremo rilasciare lo schermo.
- Aggiunta la possibilità di raggiungere velocemente l’ultima pagina con uno slide dal centro verso sinistra.
- Aggiunta la possibilità di rimuovere lo sfondo della lockscreen e di ottimizzare l’icona
Trovate mQuickDo in Cydia tramite la repository di iSpazio. Una lista completa di tutte le funzioni è disponibile a questo indirizzo. L’applicazione, dopo un periodo di prova, andrà acquistata.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti