E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Kirikae, un’applicazione che abbinata a Background può essere definita come un vero e proprio Task Manager per iPhone, in grado di gestire le applicazioni aperte e di passare velocemente dall’una all’altra.
Nell’ultima versione è stato aggiunto il supporto ai preferiti, ovvero una sezione tramite la quale potremo lanciare le applicazioni più utilizzate.
Per aggiungere applicazioni alla lista dei preferiti, non dovremo fare altro che cliccare sull’icona di Kirikae e selezionare la voce “Favorites”. Verrà caricato un elenco di applicazioni e dovremo attivare l’interruttore in corrispondenza all’applicazione che desideriamo. A questo punto clicchiamo su Home, attendiamo un respring ed il gioco è fatto.
Ogni volta che accederemo alla TaskList di Kirikae (mediante un doppio tap veloce sul tasto home), noteremo che la prima schermata mostra tutte le applicazioni in esecuzione, mentre nel secondo tab, chiamato appunto “Favorites”, ritroveremo tutte le applicazioni selezionate in precedenza, che potremo avviare in tutta velocità, con un solo click e senza uscire dalle applicazioni in uso.
Una piccola funzione che potrà rivelarsi davvero molto comoda. Trovate Kirikae in Cydia tramite la repository di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti