Se proprio non riuscite ad attendere 24 ore prima del rilascio ufficiale, e volete provare il firmware 2.0 sull’iPod Touch (vi sconsiglio di farlo su iPhone) e scaricare le applicazioni dell’AppStore, allora seguite questa guida che vi aiuterà ad installare il 2.0 Beta 8 ma curata ed Unlocked per iPod Touch. sottolineo che questa è la beta 8 ( o meglio la semifinal) anche se l’ultimissima release non è stata cambiata minimamente. Non è la versione che ho installato io, quella ve la darò appena mi sarà concesso. Procediamo:
2) Scaricate il Firmware 2.0 per iPod (è necessario essere utenti registrati del nostro sito)
3) Una volta scaricato avrete 3 “Parti” di file. Estraete il Part1 ed automaticamente si estrarranno anche gli altri e quindi troverete 1 solo file di 220 mega ed oltre con estensione .ipsw.+
4) Avviate iTunes 7.7 e con il solito metodo cliccate su Shift + Ripristina, e selezionate il firmware appena scaricato.
5) Attendete il completamento dell’operazione (richiede un pò più tempo del solito), e vi troverete il firmware 2.0, le app native dell’iPhone, e l’appstore funzionante. L’appStore richeide un account iTunes Store (dovete quindi essere registrati, ma penso che la maggior parte di voi lo sia gia, per scaricare automaticamente le cover degli album in itunes).
6) Buon divertimento! Ricordo che tutto ciò che ho elencato, lo eseguite a vostro rischio e pericolo, bisogna anche dire che però per ora chi l’ha provato ha avuto un’ottimo risultato e nessun problema, ma iSpazio non è responsabile di qualsiasi “casino” potrebbe succedere. Appena potrò postare il 2.0 final che sto usando io, senza avere ripercussioni, lo farò, e troverete un nuovo post. Per ora potete usare questo senza problemi. Qualora la beta dovesse scadere (non penso), significherà che apple avrà rilasciato ufficialmente la 2.0 per iPod e quindi risolverete aggiornando con quel nuovo firmware, anche in questo caso troverete un’articolo.
7) Ringraziate il Dev-Team ;)
Leggi o Aggiungi Commenti