Proprio ieri vi abbiamo parlato di un aggiornamento riguardante Rock Your Phone, un’applicazione che funziona in maniera analoga all’AppStore e a Cydia, tramite la quale abbiamo la possibilità di scaricare altre applicazioni. Poche ore fa, BigBoss ha rilasciato alcune dichiarazioni nel suo blog, mettendo in guardia tutti i possessori del nuovo iPhone 3GS.
Come ben sapete, i nuovi iPhone 3GS, con l’introduzione del nuovo firmware 3.1, non possono essere ripristinati ad una versione precedente dell’ultima release. Ed è proprio questo il motivo per cui BigBoss sconsiglia l’installazione del tool. Rock Your Phone installa alcune sue estensioni e modifica un sacco di file di sistema. Non installa, infatti, soltanto un’applicazione ma sostituisce il Mobile Substrate originale con una versione patchata. Questo potrebbe provocare, quindi, degli errori all’interno di alcuni thumb, risolvibili soltanto con un ripristino, al momento impossibile.
Il nostro consiglio e quello di BigBoss, quindi, è quello di stare alla larga dall’installazione di questa applicazione almeno fino al rilascio dei nuovi tool per il Jailbreak del nuovo firmware 3.1.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti