Niantic Games ha da poco annunciato l’arrivo di diverse novità, create appositamente per semplificare il gioco. Grazie a queste nuove features, tutti gli allenatori potranno godersi al meglio Pokémon GO, anche se sono alle prime armi.
La prima novità principale riguarda la cattura dei Pokémon rari. Grazie agli aggiornamenti in questione, catturare Pokémon rari non sarà più così difficile. Catturando Pokémon comuni accumuleremo dei punti bonus, che ci faranno guadagnare delle medaglie dedicate. Se siamo in possesso di queste medaglie sarà molto più facile catturare Pokémon di un determinato tipo. Ad esempio se riusciamo ad ottenere la medaglia dedicata ai Pokémon di tipo fuoco (catturando diverse tipologie di Pokémon comuni), potremo catturare con più facilità i Pokémon rari dello stesso tipo.
La seconda novità riguarda invece gli allenamenti presso le palestre amiche. Dopo l’aggiornamento sarà infatti possibile allenare fino a sei Pokémon contemporaneamente in un palestra della nostra stessa fazione. I Pokémon presenti in palestra verranno inoltre “depotenziati”, per creare degli scontri alla pari con le nostre creature.
Le novità annunciate da Niantic dovrebbero arrivare nelle prossime settimane con gli aggiornamenti dedicati a Pokémon GO. Restate quindi sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire quando verranno effettivamente implementati su tutti i dispositivi iOS.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti