In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Come facilmente immaginabile, il nuovo Firmware 3.1 aggiorna la versione del modem per cui i possessori di un iPhone 3G e 3GS straniero non devono assolutamente aggiornare oppure perderanno per sempre la possibilità di sbloccare la parte telefonica.
Advertising
La notizia è stata confermata da Musclenerd, membro del DevTeam, che a breve rilascerà una nuova versione di PwnageTool in grado di eseguire l’upgrade al firmware 3.1 senza aggiornare la BaseBand.
- Gli utenti con un iPhone 3G italiano, possono eseguire l’aggiornamento al Firmware 3.1 originale, ed in un secondo momento potranno anche eseguire il Jailbreak.
- Agli utenti con iPhone 3GS italiano conviene non aggiornare al Firmware 3.1 originale, o almeno, se proprio volete farlo, assicuratevi di aver salvato il vostro ECID manualmente o tramite Cydia.
- Tutti gli utenti con iPhone EDGE infine, non possono aggiornare se non dopo il rilascio di PwnageTool.
Non appena saranno rilasciati i vari Tool per il Jailbreak, troverete tutte le guide su iSpazio.
Aggiornamento: Nemmeno iTunes 9 blocca il Jailbreak. Ecco la conferma ufficiale anche da parte di MuscleNerd:
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti