Google ha due giorni fa tenuto un evento per presentare nuovi esclusivi prodotti, come Google Home. Si tratta di uno smart speaker da utilizzare con comandi vocali, in particolare pronunciando le parole magiche “OK Google“. Ma, a tal proposito, durante l’evento è successo qualcosa di esilarante.
Durante l’evento, che ha visto come protagonisti anche i nuovi smartphone Pixel e Pixel XL, praticamente tutti i dipendenti Google saliti sul palco per parlare dei prodotti hanno pronunciato la frase “OK Google”. Il comando per richiamare l’assistente vocale ha però inavvertitamente attivato la funzione di ricerca su diversi smartphone dei presenti in sala.
Il popolare tech youtuber MKBHD ha lanciato la “notizia” su Twitter durante l’evento, sottolineandone l’aspetto comico:
You can’t hear live, but every time the guy on stage says “Ok Google” it triggers the phone of someone in the front row and it’s hilarious
— Marques Brownlee (@MKBHD) 4 ottobre 2016
Ma non è tutto. La stessa cosa sembra essere successa anche a molti utenti che seguivano l’evento da casa, tramite lo streaming in diretta su YouTube:
Mettendo da parte tali simpatici episodi, ricordiamo che Google ha presentato dispositivi davvero interessanti. Tutte le info nei nostri articoli qui elencati:
Leggi o Aggiungi Commenti