In rete iniziano a girare nuove speculazioni per quanto riguarda l’evento Apple di domani. Sono vari rumors provenienti da diverse fonti che riportiamo in un unico articolo.
Il primo riguarda una nuova versione dell’App Store che dovremmo ritrovare con il Firmware 3.1. L’applicazione, con una nuova divisione, permetterebbe di trovare contenuti in maniera più semplice, offrendo maggiore visibilità a tutti gli sviluppatori. Tale miglioramento fu anche annunciato dalla stessa Apple ma non è stata mai fissata una data.
Il secondo invece proviene da Marco Armet, lo sviluppatore di Instapaper e Tumblr. Secondo lui il cambiamento dell’intera linea iPod comporterà la scomparsa dell’iPod Classic a favore di 4 nuovi modelli di iPod Touch con diverse capacità. Ci sarà un modello da 8GB che costerà soltanto 149$, fino ad arrivare alla versione da 64GB a 349$.
Altri si sono concentrati sulla possibilità di avere l’iPhone TV rentals per guidare e gestire gli spettacoli TV direttamente dall’iPhone. Fortune invece è fermamente convinto dell’arrivo di un album dei Beatles completamente rimasterizzato.
TechCruch infine sostiene che iTunes 9 integrerà un servizio basato su un server “nuvola” che farà da ponte tra l’applicazione del computer ed il nostro iPhone, percettendoci di guardare i film in streaming.
Insomma le aspettative sono davvero tante, speriamo di rimanere veramente sorpresi!
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti