Vestel, un’azienda turca conosciuta anche per la produzione di elettrodomestici, ha presentato un nuovo televisore all’IFA di Berlino, dotato di dock che permette di gestire i file audio ed i vari filmati del nostro iPhone direttamente tramite l’uso del telecomando!
Basterà, infatti, aprire un piccolo sportellino per far apparire il dock. Una volta inserito il nostro dispositivo, il televisore farà partire un menu interattivo che ci permetterà di esplorare i contenuti del nostro iPhone o iPod Touch.
Tuttavia, non è possibile visualizzare le foto contenute nella libreria fotografica. Le nostre canzoni, invece, verranno classificate per autore, brano, album e playlist tramite un’interfaccia molto semplice che assicura anche la lettura dei podcast. La TV permette l’interazione anche con un qualsiasi supporto USB ma la novità e l’originalità del prodotto risiede proprio nell’utilizzare un dispositivo di casa Apple. Per saperne qualcosa in più potete visualizzare il sito del produttore cliccando qui.
[Fonte]
Leggi o Aggiungi Commenti