In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Nuovi rumors in rete sostengono che con l’arrivo del prossimo Firmware Apple possa accordarsi con alcuni operatori al fine di portare nuovi servizi specifici in grado di aumentare la soddisfazione dei clienti.
Advertising
Questi rumors in particolare si riferiscono a due nuove opzioni riguardanti l’operatore AT&T, che andrebbero ad aggiungersi nel menu Impostazioni > Telefono:
- Overage Alert: Permetterà di ricevere un avviso sottoforma di notifica push (badge, suono e pop-up) non appena ci si avvicinerà alla soglia di chiamate mensili che si possono eseguire gratuitamente a seconda del piano tariffario utilizzato.
- Nuove Opzioni per la VoiceMail: Permetterà di disattivare il messaggio di benvenuto inziale previsto normalmente da AT&T
In Italia un possibile utilizzo potrebbe riguardare l’Overage Alert, a seguito di promozioni come la Christmas Card, la Summer Card, la Infinity SMS ed altro. Purtroppo al momento è solo un rumor e sappiamo anche che Apple non riserva lo stesso trattamento a tutti gli operatori.. Staremo a vedere!
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti