ngmoco, tramite il sito appositamente creato, ha rilasciato nuovo materiale per quanto il proprio FPS in arrivo su AppStore. Eliminate, precedentemente conosciuto come LiveFire e, successivamente KillTest, venne presentato per la prima volta durante il Keynote della WWDC. Il gioco è ambientato all’interno di un’area di test dove vengono provate nuove armi. La grafica è ottima e permette di viviere situazioni molto realistiche.
Secondo il video, i giocatori possono giocare senza limiti, ma vi è una quota giornaliera di “energia” che viene utilizzata ogni qualvolta si entra in gioco. Finché possediamo questa “energia”, il nostro personaggio potrà uccidere, facendoci guadagnare crediti di gioco che potranno essere utilizzati per l’acquisto di strumenti migliori.
Quando “l’energia” finisce, si può ancora giocare, ma non si guadagneranno i crediti virtuali. L’energia si ricaricherà giornalmente ma tramite l’In-App Purchase, è possibile acquistarne dell’altra in qualsiasi momento.
Non si sa ancora nulla sui prezzi e sulla data di pubblicazione ma non appena ci saranno novità, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo
Vi riproponiamo infine un vecchio video in-game per mostrarvi la grafica in-game:
Grazie Tatooartist per la segnalazione in Push
Leggi o Aggiungi Commenti