Sempre durante il PAX 09, tra le altre cose, Toucharcade è riuscita a provare anche Dungeon Hunter, un gioco di Gameloft di cui vi abbiamo già parlato qui e qui. Si tratta di un Action RPG Game che possiamo considerare come una sorta di Hero Of Sparta nel quale però si abbandona completamente lo scenario mitologico a favore di quello magico ed incantato. Di seguito trovate alcuni screenshot un video in-game ed altre caratteristiche:
Trama
Un giorno, in un regno incantato, tutti gli abitanti e le fate del regno si unirono per festeggiare l’unione del principe con la sua amata. In seguito la principessa morì ed il principe non riuscì ad accettare la cosa, decidendo di suicidarsi.
Nel regno scoppiò il caos più totale e si perse l’equilibrio tra il bene e il male. I diavoli iniziarono a devastare gli uomini e c’era un solo modo per ripristinare l’equilibrio.. riportare in vita il Principe.
Gioco
All’inizio del gioco sceglieremo la classe del nostro eroe, ognuna delle quali conferirà al personaggio delle caratteristiche differenti. Durante il gioco troveremo tante armi e diversi oggetti con i quali interagire ed aumentare le nostre capacità. Combatteremo con svariate creature ed in base all’occasione dovremo decidere di indossare un’armatura difensiva oppure impugnare armi letali per un attacco più distruttivo. Ad aiutarci nel nostro compito ci saranno anche delle fatine che lanceranno degli incantesimi e ci permetteranno di superare alcune difficoltà.
Per quanto riguarda i controlli troveremo il classico d-pad a sinistra e vari bottoni sulla destra, per attaccare o difendersi. Ecco il video in-game che parte proprio dalla nostre “resurrezione”:
[fonte]
Leggi o Aggiungi Commenti