Dato che ci avete richiesto degli aggiornamenti di stato per quanto riguarda il secondo episodio di MiniGore, vi informiamo che gli sviluppatori hanno appena preso una decisione che dipenderà comunque dai tempi di approvazione di Apple. In particolare, se l’episodio 2 non verrà approvato entro il 9 settembre, ritireranno quella versione e ne invieranno un’altra che integrerà anche delle funzioni dell’Episodio 3.
Le caratteristiche quindi saranno:
- Classifica suddivisa in due parti in base alla modalità di gioco scelta (expert e insane)
- Miglioramenti nel gameplay
- Diversi bug fixati
- Introduzione di mostri giganti e mostri normali “in fiamme” (che si aggiungeranno ai piccoli già presenti nella prima versione)
- Introduzione dell’OpenFeint 2.1 (che vi abbiamo mostrato qui)
- Un radar che segna la posizione dei mostri in avvicinamento
- Bandana sulla testa di John
- Possibilità di salvare il gioco in automatico all’uscita
- Possibilità di sparare più velocemente con il fucile
In altre parole verranno unite le funzionalità del terzo episodio, all’interno del secondo. La Mountain Sheep è quasi costretta ad agire in questo modo poichè sembra che ogni semplice aggiornamento richieda almeno un mese di review, e gli utenti di certo non lo tollerano.
Continuremo a tenervi aggiornati e se nel frattempo volete leggere in anteprima la nostra recensione dell’episodio 2, cliccate su questo link.
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