In queste ore, le previsioni degli analisti di Wall Street, riguardanti l’evento Apple del 9 settembre, sono davvero varie e possiamo assistere a dei veri e propri schieramenti con alcune persone assolutamente certe del ritorno di Steve Jobs ed altre che invece sono convinte che il CEO non presenterà l’evento.
Alcuni sostengono che il ritorno di Steve Jobs potrebbe oscurare il lancio dei nuovi prodotti, che alla fine dei conti avranno soltanto un piccolo update per il quale si parla già da diversi mesi e si è anche perso quel fattore “novità”.
Gli altri invece sostengono che Apple è pienamente consapevole di questa cosa e non a caso sarà Steve Jobs a presentare l’evento. Il settore musicale è importante ma ormai non ottiene più quei fortissimi guadagni di un tempo e l’unico modo per invogliare le persone ad investire nel titolo di Apple sarebbe quello di vedere Steve Jobs sul palco in perfetta salute.
L’ultimo evento presentato da Steve risale ormai al 14 ottobre 2008 con la linea Unibody dei Macbook. E ‘stato Phil Shiller a presentare tutti gli altri eventi e probabilmente non ci saranno variazioni quest’anno. Steve Jobs potrebbe essere soltanto “una sorpresa”, verso il finale. Durante questo nuovo evento dovrebbero invece essere presentata una nuova linea di iPod e la versione 9.0 di iTunes. Voi cosa pensate che accadrà?
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti