Dopo i rumor su iPhone 7, ormai finalmente disponibile sul mercato, è arrivato il momento delle indiscrezioni sui prossimi iPad firmati Apple. Secondo MacOtakara, la società di Cupertino nel 2017 svelerà ben tre nuovi iPad Pro, con display rispettivamente da 7.9″, 9.7″ e 10.1″, e un aggiornato modello da 12.9″.
Nel rapporto, in cui vengono citate fonti affidabili, si legge che il prossimo iPad Pro con display da 12.9″ monterà un display True Tone, come l’attuale controparte da 9.7″, sfruttando quattro sensori di luce ambientale che in automatico adatteranno il colore e l’intensità del display alla luce dell’ambiente circostante. Non dovrebbe inoltre mancare una fotocamera iSight da 12MP e il True Tone Flash.
La versione più piccola da 7.9″, ovvero il successore di iPad mini 4, sarà caratterizzato dallo Smart Connector, display True Tone, quattro altoparlanti e una fotocamera iSight da 12MP con True Tone flash. Apple avrebbe infatti intenzione di implementare le stesse feature su tutta la linea di tablet, secondo il rapporto.
I tre nuovi iPad Pro dovrebbero inoltre montare microfoni migliorati e, sorpresa, mantenere la porta per il jack da 3.5mm.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti