Oltre a FIFA 10, PocketGamer è riuscito a provare in anteprima anche un altro classico degli anni 80. Si tratta di Pang, che arriverà a breve in AppStore.
Lo scopo del gioco è quello di lanciare un arpione con il quale colpiremo dei palloni. Ogni volta che mettiamo a segno un colpo, la bolla si dividerà in 2 parti più piccolo e dovremo continuare a colpirle finchè non spariranno del tutto.
Dovremo stare attenti a non farci colpire dalle bolle altrimenti perderemo una vita e dovremo ultimare il livello entro un certo numero di secondi indicato in alto. Per quanto riguarda la versione per iPhone, come possiamo vedere dagli screenshot, avremo una “Touch Area”, ovvero una barra orizzontale che ci permetterà di muovere il nostro personaggio ed altri due tasti per tornare al menu oppure per sparare.
Pocketgamer è rimasto particolarmente entusiasta dal gameplay e quando colpiremo le bolle verranno rilasciati degli oggetti speciali che ci renderanno più veloci, fermeranno il tempo oppure potenzieranno la nostra arma. Insomma un gioco da provare, e non appena verrà rilasciato in AppStore ve lo faremo sapere!
Leggi o Aggiungi Commenti