Con il rilascio di Boggle, l’ultimo gioco recentemente promesso da Elecronic Arts resta FIFA 10. A quanto pare l’arrivo è abbastanza imminente dato che PocketGamer ha già avuto il piacere di testarlo in anteprima. Ecco i primi dettagli:
FIFA 10 supporterà le squadre di tutto il mondo, comprese quelle minori e come in Tiger Woods ci sarà il commento audio per ogni azione.
I controlli sono stati disegnati per essere quanto più semplici possibile pertanto troveremo un d-pad analogico e soltanto due tasti che permetteranno di ottenere risultati diversi a seconda del tocco. Sarà quindi possibile eseguire un passaggio con un singolo click oppure un cross con un doppio click veloce.
Per selezionare il giocatore che intendiamo controllare sarà sufficiente cliccargli sopra per poi utilizzare i normali controlli. L’intelligenza artificiale dei singoli giocatori è alta e questo assicura un ottimo livello simulativo di gioco.
Ci saranno ovviamente varie modalità di gioco che ci permetteranno di avviare un Torneo, giocare le amichevoli, esercitarci sui rigori e “diventare un professionista” controllando un solo giocatore che porteremo a livelli altissimi con la funzione “Be a Pro”.
Per quanto ci riguarda pensiamo che il lancio sia previsto per il 2 Ottobre.
Leggi o Aggiungi Commenti