Ci sono molte persone che non sono riuscite ad acquistare l’iPhone 4 al DayOne e che quindi continuano a cercarlo invano nei vari negozi. Spesso ci si sente dire “non arriveranno prima di settembre” quindi la notizia che vi stiamo per dare, vi farà tirare un piccolo sospiro di sollievo.
Il sollievo è dato dal fatto che i magazzini centrali di MediaWorld hanno ricevuto alcune scorte di dispositivi (la maggior parte con micro-sim Vodafone) che verranno poi smistati in tutto il territorio nazionale.
Adesso non sappiamo con precisione quanti pezzi verranno ricevuti da ciascuna filiale (sicuramente non tantissimi) ma il consiglio è quello di contattare e/o recarvi presso i punti vendita periodicamente per verificare se ci sono dispositivi disponibili.
L’iPhone verrà venduto con i Bundle di Tim e Vodafone, ovvero con una ricaricabile inclusa ma senza nessun tipo di contratto.
Approfittiamo anche dell’articolo per comunicarvi che Vodafone ha smesso di produrre i Bumper gratuiti e quindi adesso gli utenti potranno avere soltanto quello di Apple (Grazie Francesco). Da Mediaworld però, sono già arrivate ingenti scorte di cover e quindi gli utenti che riusciranno a prendere il dispositivo otterranno anche la protezione.
Leggi o Aggiungi Commenti