Siete stati in tanti a segnalarci, tramite la nostra chat di supporto e tramite i commenti, un problema che sta affliggendo la fotocamera di alcuni iPhone 7 e 7 Plus.
Il bug si presenta quando proviamo a mettere a fuoco manualmente un punto buio e subito dopo un punto luminoso (come ad esempio una finestra o una lampadina). A quel punto lo schermo diventa quasi completamente nero e la fototocamera non è più in grado di catturare luce e mettere a fuoco le immagini.
In un primo momento, recandosi presso un Apple Store, gli impiegati non sapevano cosa rispondere e chiedevano agli utenti di attendere qualche giorno. Nel frattempo, Apple deve aver dato nuove istruzioni ai dipendenti che al momento sostituiscono o propongono un reso gli utenti.
Il problema descritto, va ad aggiungersi agli altri problemi hardware di cui abbiamo parlato in questo articolo. Non è ancora chiaro se questo della fotocamera sia un problema software o hardware ma la scelta di Apple di sostituirli dovrebbe indicare un problema hardware.
Leggi o Aggiungi Commenti