Produttore: Konami | Download Via: Appstore | Prezzo: 5,99€
Voto Utenti: [ratings]
Oggi Konami ha rilasciato il nuovo Krazy Kart Racing in AppStore, un giochino di cui vi avevamo già parlato su iSpazio. Sostanzialmente può essere considerato come un clone di Mario Kart o Crash Nitro Kart e dovremo completare tutti i tracciati gareggiando contro gli altri omini, che potremo anche attaccare con vari oggetti bonus da recuperare durante il tracciato.
I personaggi risulteranno familiari alle persone che hanno giocato ed apprezzato altri giochi di Konami come Sparkster sullo SNES oppure Silent Hill e Frogger.
Per quanto riguarda i controlli potremo scegliere se utilizzare il touchscreen oppure l’accelerometro e potremo utilizzare le armi extra semplicemente toccando l’icona in basso a destra. L’accelerazione è automatica e quindi non implica un inclinazione “in avanti” dell’iPhone.
Ci sono 16 tracciati e varie modalità di gioco principali: Oltre al Gran Prix troviamo la Time Attack, in cui gareggeremo contro il tempo e la Free Run per le corse libere. E’ anche possibile giocare in Multiplayer locale e online che funziona senza alcuna registrazione. Semplicemente dovremo inserire il nostro nome e collegarci ai server, dai quale troveremo l’accesso ad una stanza con nuovi giocatori da tutto il mondo che ci aspettano.
Nella modalità multiplayer (il vero punto di forza del gioco), possiamo percorrere tutti i tracciati sbloccati nella modalità “Single Player” ed avremo la possibilità di eseguire una gara normale oppure una vera e propria battaglia uno contro uno che prevede il passaggio di una bomba a tempo, che dovrà assolutamente esplodere nell’auto dell’avversario.
Seppur un clone, il gioco risulta divertente e ben fatto. Ecco un video dimostrativo:
Leggi o Aggiungi Commenti