I nuovi iPhone 7/7 Plus di Apple hanno già ‘sfidato’ i top di gamma della concorrenza in diversi test, ma ora è il turno di una sfida interna. Vi proponiamo in questo articolo uno speed test tra gli ultimi due smartphone della società di Cupertino: chi vincerà?
Con iPhone 7 e iPhone 7 Plus Apple ha ancora una volta dimostrato quanto sia importante l’ottimizzazione. I due smartphone sono infatti usciti vincitori da scontri con dispositivi con caratteristiche ‘hardware’ sulla carta superiori.
Come probabilmente saprete, la versione Plus, oltre ad avere un display più grande rispetto al fratello minore e la doppia fotocamera, può contare su ben 3GB di RAM – a differenza della versione ‘base’ con 2GB. Tale caratteristica permetterà al modello Plus di avere la meglio in questo speed test?
Risponde a questa domanda il video PhoneBuff. Le ‘regole’ del test sono sempre le stesse: vengono aperte in seguito una serie di applicazioni, per due volte. Nel video sono indicati i risultati del primo e del secondo giro.
Leggi o Aggiungi Commenti