In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento di biteSMS che arriva alla versione 4.3 beta 4. Come al solito sono state aggiunte nuove funzioni e fixati diversi bug. La beta 4, a parte i file di localizzazione, dovrebbe essere la versione finale che verrà poi rilasciata tramite la repo di BigBoss il prossimo lunedi. Partiamo subito col dire che è stato risolto il fastidiosissimo bug che provocava il crash dell’applicazione iGo My Way. Proseguiamo con l’intera lista dei changelog:
Advertising
- Aggiunto il tasto “Forward” al menu del Copia&Incolla che si ottiene con un doppio tap all’interno dell’applicazione. Tale funzione è valida solo per gli SMS e non funziona con gli MMS
- Aggiunti degli “Short Code” che saranno utili per richiamare le faccine.
- Risolti dei problemi con l’autocorrezione che non funzionava bene nella Quick Compose
- Aggiunta un’opzione nelle impostazioni della Quick Compose chiamata “Default Last To:” che inserisce automaticamente come destinatario del messaggio, il numero di telefono della persona alla quale abbiamo inviato l’ultimo SMS.
- Aggiunto un nuovo effetto di ombreggiatura nella Quick Compose e nella Quick Reply
- Il pulsante “Invia” appare adesso più “rosa” del precedente
Potete scaricare questa versione di biteSMS installando la repository beta: www.bitesms.com/cydia/beta4.3
Grazie Andrea Malvetta ed eema
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti