MacRumors ha appena riportato che Sirius XM, durante un particolare evento, ha presentato un nuovo oggetto, chiamato XM SkyDock, un dock che permette a tutti i possessori di iPhone ed iPod Touch di ricevere ed ascoltare in live le radio di tipo satellitare.
L’oggetto sarà commercializzato questo autunno al prezzo di 119.99$ (circa 84€) ed utilizzerà l’entrata dell’accendisigaro per alimentare e caricare il nostro dispositivo.
SkyDock, al prezzo di 119,99 $, grazie alle nuove APIs introdotte con il nuovo firmware per iPhone ed iPod Touch, versione 3.0, permetterà a questi dispositivi di ascoltare le radio satellitari a tutti gli effetti. Progettato per funzionare grazie al potere di un semplice accendisigari, SkyDock permetterà anche di ascoltare e supportare la possibilità di codificare le canzoni per il download da iTunes.
Secondo il comunicato stampa rilasciato dall’azienda stessa, ci sarà la possibilità di taggare le canzoni di iTunes, sport e titoli di borsa, ed anche avvisi per lo sport e news musicali. Lo SkyDock XM sarà compatibile con tutti i modelli di iPhone ed iPod Touch e richiederà il firmware 3.0 o successivo per funzionare. Non appena ci saranno novità, naturalmente, vi avviseremo tramite un nuovo articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti