Sicuramente avrete sentito parlare dell’Explosion Gate, il famoso problema riscontrato nei recenti Galaxy Note 7. Pare che questo problema delle “esplosioni” non sia legato esclusivamente agli smartphone, infatti, diversi clienti Samsung hanno segnalato un problema simile con le lavatrici.
Samsung sta procedendo con la sostituzione di tutti i Galaxy Note 7 attualmente in circolazione. L’azienda sudcoreana ha sicuramente perso la fiducia di numerosi clienti, oltre a diversi milioni di dollari per la sostituzione dei dispositivi. La situazione con il phablet top di gamma pare ancora molto “viva”, in quanto, molti clienti dopo la sostituzione del dispositivo riscontrano ancora problemi simili.
Oltre a questo, oggi è giunta la notizia sulle lavatrici di Samsung che esplodono. Si tratta di un nuovo tipo di guasto che affligge alcune delle migliori e più costose lavatrici Samsung, e che porta al surriscaldamento di esse fino alla rottura. La “Consumer Safety Commission” ha già avvertito tutti i possessori di queste macchine, invitandoli di non utilizzare particolari cicli di lavaggio, anche se effettivamente non è conosciuta la causa principale del problema.
Insomma, un anno veramente difficile per Samsung, che deve vedersela con numerosi problemi, che potrebbero causare gravi danni al futuro dell’azienda.
Via | 9to5Google
Leggi o Aggiungi Commenti