Produttore: MobFarm | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€
Voto Utenti: [ratings]
iTraffic, l’applicazione che ci permette di rimanere sempre aggiornati sulla viabilità autostradale, visualizzando in diretta streaming le 284 webcam distribuite sul territorio nazionale, è stata aggiornata. iTraffic 2 debutta nell’AppStore portando con se tante nuove caratteristiche che trovate di seguito, tra cui figura il servizio In-App Purchase.
La prima novità riguarda la visualizzazione delle informazioni direttamente sulla mappa che si arricchisce grazie alle mappe di Google. La seconda novità, invece, si riferisce all’introduzione di tanti pacchetti utili che l’utente potrà acquistare servendosi del già citato In-App Purchase. Questi i pacchetti disponibili:
- 280 Webcams poste sulla rete autostradale grazie alla partnership con InfoBlu;
- Tutti i distributori di carburante presenti in Italia, grazie alla partnership con PrezziBenzina.it;
- Oltre 15.000 autovelox e tutor disposti sulla rete stradale italiana;
- Le segnalazioni di divieto di sosta per il lavaggio della strada grazie alla partnership con LavaggioStrade.it;
- Tutti i parcheggi italiani a pagamento e gratuiti grazie alla partnership con Parcheggi.it.
Tutti i pacchetti possono essere visualizzati in maniera personalizzata, a seconda delle caratteristiche del singolo servizio:
- mappa con indicatori personalizzati per una individuazione rapida;
- visualizzazione tabellare relativa alla distanza dalla propria posizione;
- visualizzazione tabellare con ordinamento in base al prezzo del prodotto;
- selezione di elementi preferiti per una rapida consultazione.
Ogni pacchetto potrà essere acquistato una sola volta, dopodiché il download sarà gratuito come per tutte le applicazioni acquistabili sull’AppStore.
iTraffic 2 può essere configurata in base alle proprie esigenze grazie alle preferenze personalizzabili per ogni pacchetto. In una nota pubblicata in fondo alla descrizione nell’AppStore, gli sviluppatori fanno sapere che non è stato possibile permettere agli utenti della versione 1 di iTraffic di aggiornare gratuitamente alla versione 2 poiché si è reso necessario cambiare account di sviluppo.
iTraffic 2 è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano e Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti