In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Ancora un nuovo aggiornamento per iPhone Tunnel Suite che arriva alla versione 3.0. I cambiamenti sono molteplici e di seguito trovate il changelog ufficiale. Ricordo che l’applicazione diventa a pagamento ed il costo è pari a 1,50€. Ecco le nuove caratteristiche introdotte in questa release di iPhone Tunnel Suite:
- Compatibilità estesa a tutti i dispositivi dotati di OpenSSH. Cioè iPhone 2G, iPhone 3G e iPod Touch di prima e seconda generazione, il programma è compatibile con tutti i firmware;
- Terminale e Filebrowser: è tutto più semplice. Non dovrete più lanciare il tunnel che funzionerà in background e si riavvierà in caso di crash o chiusura del processo, tutto in maniera automatica;
- Il costo dell’applicazione comprende anche i futuri aggiornamenti;
- Sul sito saranno presto disponibili firmware customizzati con OpenSSH pre-installato per coloro che non dispongono di wifi e non possono installare OpenSSH.
Per maggiori informazioni, vi rimando al sito ufficiale del programma. Cliccando qui, invece, potrete consultare gli articoli che riguardano le versioni precedenti di iPhone Tunnel Suite.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti