Sei un medico, un paramedico, un infermiere, Team Leader di Pronto Soccorso o un membro della squadra? Avete intenzione di gestire situazioni di arresto cardiaco dentro o fuori l’ospedale? iResuscitate è l’app che vi serve.
iResuscitate è un’applicazione che vi aiuta il personale medico nella gestione di un caso d’arresto cardiaco. tiene sotto controllo temporizzazione epinefrina e del ritmo, conta la somministrazione di tutti i farmaci e fluidi con le relative dosi, valori EtCO2, dispositivi, ecc.
Alla fine della sessione sarete in grado di salvare il rapporto in un formato file pdf che può essere stampato, inviato via e-mail, ed inserito in una cartella clinica. È inoltre possibile utilizzare il report per effettuare studi clinici su un arresto cardiaco e condividerlo con altri colleghi che utilizzano questa applicazione in tutto il mondo.
Disponibile su Apple Watch: tutte le volte che desiderate sisualizzare direttamente sul vostro indossabile dove è anche possibile tenere il conto della quantità di adrenalina e delle scariche.
ATTENZIONE: Questa applicazione non sostituisce la formazione e l’esperienza necessarie per gestire l’arresto cardiaco. Non utilizzare questa applicazione, se non siete dei medici. Qualsiasi responsabilità derivante direttamente o indirettamente dall’uso di questa applicazione è esclusa.
Leggi o Aggiungi Commenti