La settimana prossima l’atteso FIFA 17 sarà finalmente disponibile all’acquisto per console e PC. Electronic Arts ha anticipato i tempi, e ha già lanciato su App Store la companion app del gioco.
Rimanete connessi al mondo di FIFA 17 con la Companion App EA Sports FIFA 17. Grazie alla Companion App, che consente una gestione completa del vostro Club FUT 17 anche quando siete lontani dalla console o dal PC, potete preparare la vostra squadra per la prossima partita, fare un’ultima offerta per un trasferimento e trovare nuovi giocatori e oggetti nei pacchetti utilizzando crediti e FIFA Points.
Dopo la creazione del club in FUT 17 sulla vostra console o PC, sfruttate queste funzioni:
SFIDE CREAZIONI ROSA
In questa modalità completamente nuova, scambiate giocatori del vostro club creando rose esclusive e soddisfacendo i requisiti sfida. Quando la rosa è completa, inviatela per scambiare i vostri giocatori e ricevere in cambio fantastici premi come altri giocatori SCR, pacchetti, crediti e altro. Completate le sfide sulla Companion App e ritirate subito i vostri premi, oppure organizzate la vostra rosa sul vostro dispositivo mobile per poi completarla successivamente su console!
MERCATO
Non fatevi sfuggire i trasferimenti più importanti e tenete d’occhio il mercato. Potete mettere gli oggetti del vostro club sul mercato e fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che serve per creare il vostro Ultimate Team!
GESTIONE ROSA E CLUB
Preparatevi per la prossima partita anche quando non siete alla console. Gestite moduli, giocatori, allenatori e consumabili.
NEGOZIO
Create il vostro club con pacchetti acquistabili tramite crediti o FIFA Points. Con la Companion App di FIFA 17 non perderete mai un’offerta pacchetto speciale o un’offerta lampo.
Come iniziare:
- Accedete a FIFA 17 sulla vostra console o PC
- Avviate la modalità FIFA Ultimate Team e create il vostro Club FUT
- Impostate una domanda e risposta di sicurezza di FUT su console o PC
- Accedete con il vostro account EA dalla Companion App di FIFA 17 sul vostro dispositivo mobile compatibile
Richiede iOS 8.2 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Leggi o Aggiungi Commenti