Nonostante non sia stata citata nel changelog dell’ultimo aggiornamento, l’ultima versione di Instagram ha introdotto una novità davvero utile e interessante: le bozze.
Definita da alcuni come la migliore funzionalità arrivata su Instagram ultimamente, Bozze permette agli utenti di salvare le foto che stanno modificando come, appunto, bozze. È una feature utile, ma non certamente essenziale, soprattutto per coloro che spendono molto tempo a modificare le foto per il social network, ma che decidono di pubblicare il contenuto in secondo momento.
Salvare una bozza è molto semplice. Lanciate Instagram, selezionate la foto che volete condividere e procedete con le modifiche. A questo punto, invece di cliccare su Avanti, tornate indietro e l’app vi mostrerà un messaggio in cui vi informerà che in questo modo le modifiche verranno eliminate. Per salvare la bozza non dovrete fare altro che cliccare su “Salva Bozza”.
Le bozze vengono salvate direttamente sul dispositivo, e non su Instagram. Potete trovare le foto nella cartella Bozze nell’app Foto di sistema.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti