Pokémon GO ha scatenato un vera e propria moda per la cattura delle piccole creature. Per colpa del gioco sono stati causati anche diversi incidenti stradali e forse anche per questo motivo l’azienda nipponica ha finalmente rilasciato Pokémon GO Plus, l’accessorio indossabile che si collega al gioco.
Questo semplice accessorio indossabile si collega direttamente al gioco tramite Bluetooth. In questo modo potremo continuare a catturare Pokémon, anche senza il nostro smartphone. Questo semplificherà la ricerca di nuove creature, in quanto, il braccialetto segnalerà con una vibrazione la presenza di un Pokémon vicino. Oltre a semplificare il gioco, l’accessorio potrebbe rappresentare la soluzione ai numerosi incidenti stradali causati dal gioco negli ultimi mesi.
Certo, il prezzo di Pokémon GO Plus è abbastanza elevato, infatti è possibile acquistarlo su Amazon a più di 50€. Non si tratta certamente di un prezzo a portata di tutti, quindi dubitiamo che l’accessorio possa avere un successo simile a quello del gioco originale.
Leggi o Aggiungi Commenti