In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ arrivato un comunicato direttamente da parte di Apple dove vengono date brutte notizie a chi sperava di acquistare un iPhone 7 facendo la fila agli store. In particolare, alcuni modelli mancheranno e sarà del tutto inutile fare la fila. Vediamo i dettagli:
Advertising
Non potremmo essere più felici della risposta iniziale che hanno avuto i nostri iPhone 7 e 7 Plus e stiamo per partire con le vendite attraverso i nostri Store ufficiali ed i negozi operatore in tutto il mondo.A partire da Venerdì, una quantità molto limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili per gli utenti che verranno in Apple Store. Durante il pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le varianti e di iPhone 7 in Jet Black sono andate in sold out e non saranno disponibili per gli utenti che si recheranno in Apple Store. La disponibilità presso i negozi operatore e presso la grande distribuzione sarà limitatissima ed irregolare.Gli utenti possono continuare ad ordinare l’iPhone che preferiscono direttamente online sul sito ufficiale Apple. Apprezziamo la pazienza dei nostri utenti e lavoreremo sodo affinchè possiate avere tutti un iPhone nel più breve tempo possibile.
Riassumendo, se state cercando un iPhone 7 Plus qualunque oppure un iPhone 7 in Jet Black è del tutto inutile che vi rechiate in Apple Store. Neppure chi sta facendo la fila da due giorni e sarà il primo ad entrare in negozio riuscirà a prenderli.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti