Già dalla notte del 14 Settembre, alcune persone hanno iniziato la fila per l’acquisto dell’iPhone 7. Anche in Italia continua la tradizione di trascorrere la notte (o addirittura 2 notti come in questo caso) di fronte all’Apple Store più vicino per essere i primi ad entrare in negozio e per riuscire a prendere l’iPhone che si desiderava ma che purtroppo non è stato possibile trovare online con la prenotazione.
C’è chi è pronto ad insultare o chiamare folli questi ragazzi, tuttavia loro mostrano una passione ed ognuno di noi ne ha una diversa, più o meno criticabile. Durante queste “nottate” in Apple Store ci si diverte davvero molto, si fa amicizia e si trascorre del tempo tra amici.
Prima che Apple introducesse il sistema di prenotazione e ritiro in store, anche noi abbiamo trascorso diversi Day One con i nostri utenti, in varie città d’Italia e per quanto ci riguarda queste esperienze rimarranno per sempre dei fantastici ricordi che probabilmente ripeteremo a breve. Intanto se volete conoscerci, quest’anno saremo a Milano nello Store Carosello.
Il 16 Settembre vi aggiorneremo in tempo reale sulla situazione ma sopratutto sulla disponibilità di iPhone in negozio per tutti coloro che non hanno prenotato e faranno la fila tradizionale. Ovviamente potrete già immaginare che le scorte saranno limitate, soprattutto per i modelli neri (Jet Black in primis). Intanto, se volete, potete inviarci aggiornamenti dagli Apple Store di tutta Italia all’indirizzo ispazio [chiocciola] gmail [punto] com
Aggiornamento: In una comunicazione ufficiale, Apple ha fatto sapere che per il Day One non saranno disponibili negli Apple Store gli iPhone 7 Plus (nessun modello, nessun taglio e nessun colore) e non saranno disponibili neppure gli iPhone 7 Jet Black. Sarà quindi inutile fare la fila o dormire fuori dall’Apple Store.
Tutti gli altri, ovvero le persone interessate ad un iPhone 7 (non Plus) nelle colorazioni Nero Opaco, Oro, Oro Rosa e Silver, possono fare la fila. Quest’anno la sicurezza dei centri commerciali è maggiore rispetto agli anni precedenti. Pensate che al Fiordaliso lo Staff ha distribuito due cartelli con nastro biadesivo per segnalare l’inizio della fila al di fuori dello Store. Inoltre, è stato dato ai ragazzi il numero telefonico della sicurezza del Fiordaliso, da telefonare in caso di qualsiasi problema durante le ore diurne o notturne nella gestione della fila.
Leggi o Aggiungi Commenti