In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
E’ stato rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento di Whatsapp che porta l’applicazione ad un nuovo livello per tutti coloro che hanno aggiornato ad iOS 10. L’app infatti, supporta molte delle nuove funzionalità del software ma andiamo a vedere i dettagli.
- E’ ora possibile condividere o inoltrare messaggi a più chat contemporaneamente
- E’ possibile chiedere a Siri di inviare messaggi o effettuare chiamate con WhatsApp (iOS 10 e successivi). Basterà dire “Siri scrivi un messaggio a Marco su Whatsapp e digli che ci vediamo alle 9”
- E’ ora possibile rispondere alle chiamate WhatsApp anche con lo schermo bloccato, come faresti con una normale chiamata telefonica in entrata (iOS 10 e successivi)
- Un nuovo widget ti permette di accedere velocemente ad una chat o vedere quelle in cui hai dei messaggi non letti (iOS 10 e successivi)
- Quando condividi o inoltri i messaggi, puoi vedere le chat che usi più di frequente
- Un nuovo pulsante ti permette di inoltrare più velocemente foto e video alle chat
- Quando scatti una foto o fai un video, tocca lo schermo due volte per passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore
Grazie Vittorio per la segnalazione
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti