Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus hanno delle batterie più capienti rispetto a quelle dei due modelli di iPhone 6s. Scopriamo insieme quanto sono effettivamente più potenti rispetto a quelle degli smartphone dell’anno scorso.
Sotto la scocca i nuovi iPhone 7 e 7 Plus hanno una batteria da 1.960 mAh e 2.900 mAh rispettivamente. Negli attuali modelli di iPhone 6s e 6s Plus invece troviamo delle batterie con una capienza pari a 1.715 mAh e 2.750 mAh rispettivamente. Si tratta di un piccolo passo in avanti per Apple, avvenuto principalmente per la rimozione dell’ingresso jack per le cuffie e la riorganizzazione interna dei componenti. Oltre ad una batteria più capiente, Apple ha lavorato molto sull’ottimizzazione dei consumi, in modo da offrire una durata maggiore della batteria.
Ovviamente per poter dare un giudizio completo sul lavoro svolto dagli ingegneri di casa Apple dovremo attendere l’uscita dei nuovi smartphone per vedere i primi stress test sulla batteria.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti