Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store offrendo dei contenuti o delle applicazioni da scaricare gratuitamente mediante un codice Redeem generato automaticamente. L’applicazione di questo mese è INKS (1,99€).
Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o un gioco.
Come scaricare l’app gratuitamente
Per ottenere il download gratuito è sufficiente lanciare l’app Apple Store e spostarvi nel tab “Scopri”, dopodiché dovrete effettuare uno slide verso il basso e visualizzerete il banner dedicato a quest’applicazione.
Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su ‘Usa codice’ per avviare il download gratuito dell’applicazione.
Schizza per più di 100 livelli unici. Condividete le vostre creazioni personali. Dai creatori di Lumino City, vincitore del BAFTA, arriva INKS.
INKS è il flipper per una nuova generazione. Combina il divertimento del flipper con le sfide tecniche, e vi permette di creare meravigliose opere d’arte ogni volta che la pallina colpisce la tela.
I colori schizzano come splendidi fuochi d’artificio su tutta la superficie, mischiandosi e creando una registrazione di ogni partita mano a mano che migliori il punteggio.
Caratteristiche:
- Design gradevole ed elegante
- Più di 100 tavoli su cui giocare
- Gameplay bilanciato
- Ogni tela racconta la storia della vostra partita
- Condividete i vostri punteggi e i livelli preferiti
Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Leggi o Aggiungi Commenti