Oggi vi segnaliamo un’offerta per una della applicazioni più amate firmate runtastic. Parliamo di Runtastic Push Ups PRO, che è ora disponibile su App Store gratuitamente. Come al solito, vi suggeriamo di scaricare quanto prima la vostra copia, non sappiamo per quanto tempo ancora sarà disponibile l’offerta.
Volete raggiungere i 100 push-ups? Obiettivo ambizioso ma non impossibile! L’app Runtastic Push-Ups è l’alleato ideale per rafforzare e tonificare i muscoli delle vostre braccia. Lasciatevi guidare da Runtastic per iniziare un anno pieno di salute e di benessere. Un piano di allenamento basato sul vostro livello di preparazione vi aiuterà a restare motivati fino al raggiungimento del vostro obiettivo. In più, non dovete nemmeno contare le ripetizioni: il sensore di prossimità del vostro iPhone o iPad terrà il conto dei vostri push-ups per voi.
Caratteristiche:
- Quanti push-ups avete eseguito? Ve lo dice l’app stessa grazie ai sensori di prossimità o al tocco del display
- Tre livelli di allenamento per arrivare fino a 100 push-ups
- Pausa automatica che si attiva nei momenti di riposo, inclusi i secondi
- Allenatore Vocale per un feedback costante
- Record personali e statistiche mensili o annuali sugli esercizi
- Classifica dei record personali e riepilogo delle ripetizioni: a che livello siete in classifica? Scopritelo!
- Caricamento delle attività fitness su Runtastic.com
- Integrazione con Apple Health
- Possibilità di trasferire i dati sul vostro account MyFitnessPal
- Condivisione dei vostri successi su Facebook, Twitter o via email
- Extra motivazione: collezione dei badges ad ogni traguardo raggiunto
MOTIVANTE: Grazie alle statistiche puoi visualizzare il riepilogo di tutti i vostri allenamenti e dei vostri record. I vostri successi vi stimolano a tenervi motivati e vi danno la giusta motivazione per cercare di ottenere sempre il massimo da voi stessi.
UNICO: I vostri push-ups sono automaticamente riconosciuti attraverso i sensori di prossimità del vostro iPhone o iPad o semplicemente toccando il display con il naso.
PRATICO E INTUITIVO: Se volete, potete caricare le vostre sessioni su Runtastic.com e accedervi in qualsiasi momento per monitorare i vostri progressi.
Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Leggi o Aggiungi Commenti