Tra le varie novità presentate al keynote di San Francisco, una riguarda l’App Store. Apple introduce il tasto “avvisami” che consente di rimanere aggiornato sulle nuove app non ancora disponibili.
Da oggi con l’introduzione del nuovo pulsante “avvisami”, Apple, consente a tutti i fruitori dell’App Store di ricevere notifiche relative alle app di interesse non ancora disponibili sullo store. Da oggi infatti troveremo una nuova pagina in App Store, una vera e propria area dedicata, con un pratico pulsante che abiliterà le notifiche che ci verranno inviate nel momento in cui una delle app non ancora arrivate sullo store saranno disponibili.
Proprio oggi è stato annunciato l’arrivo di Super Mario, l’app non è ancora disponibile nell’Apple Store, ma come per tutte le prossime uscite potremo scegliere, se interessati, di premere il pulsante “avvisami”. Dopo aver ricevuto conferma dell’abilitazione della notifica, non ci toccherà far altro che attendere l’avviso quando l’app sarà disponibile al download. Un sistema di notifica semplice ma interessante ed utile per perdersi più il rilascio di una nuova app.
Leggi o Aggiungi Commenti